« Torna indietro

La Lorifer di Summaga di Portogruaro ha donato 12 mila mascherine all’Ulss 4

Pubblicato il 4 Agosto, 2021

4.8.2021 – Ieri mattina l’azienda Lorifer s.r.l., che ha sede a Summaga di Portogruaro, ha donato all’Azienda sanitaria 10mila mascherine chirurgiche e 2mila mascherine FFP2.  

I titolari dell’azienda, che opera nel settore della carpenteria e delle lavorazioni della lamiera e dell’acciaio, Loris Basso e la moglie Maria Cristina Pinos, hanno così motivato il gesto di generosità: “Volevamo fare qualcosa di concreto per la sanità pubblica,  nella lotta al virus, quindi abbiamo pensato a delle mascherine per il personale degli ospedali di Portogruaro e Jesolo: il primo perché lo consideriamo l’ospedale di casa nostra, essendo noi portogruaresi, il secondo perché è covid hospital”.

Il direttore generale dell’Ulss 4, Mauro Filippi, ha ricevuto la donazione: “Queste mascherine, certificate, sono un dispositivo fondamentale per proteggere dal Covid-19 il personale medico e sanitario che lavora quotidianamente nella lotta al virus. Con questo gesto vi schierate al fianco della sanità pubblica, grazie a nome dell’Azienda sanitaria Ulss 4 che dirigo”.

About Post Author