« Torna indietro

Modica: domani i funerali di Mattia Hichri, il 27enne vittima del terribile schianto di stamattina

Pubblicato il 4 Agosto, 2021

Saranno celebrati domani giovedì 5 agosto, alle 19.30, i funerali di Mattia Hichri, il giovane modicano deceduto tragicamente nell’incidente stradale di questa mattina sulla Modica Mare. Le esequie si svolgeranno presso il piazzale “Nino Baglieri”, adiacente alla Parrocchia Madonna delle Lacrime di Modica.

Il 27enne viveva a Siena, dove si era laureato in Economia. Stava tornando in Sicilia in occasione delle vacanze, per trascorrere del tempo con la madre e il fratello che abitano a Modica. Stava percorrendo la vecchia strada per Marina di Modica, quando si è scontrato con un’autobotte, si ipotizza a causa di un colpo di sonno. L’impatto è stato violentissimo e gli è stato fatale: per estrarre il corpo dalle lamiere contorte del veicolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. In ospedale, in gravi condizioni, anche il conducente dell’autocarro

Mattia Hichri era tunisino per parte del padre, ma a tutti gli effetti modicano, naturalizzato italiano. Molto conosciuto in città, gli amici lo hanno ricordato con affetto sui social.

Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione

About Post Author