« Torna indietro

Senza categoria

Vaccino Tour, continua la vaccinazione libera nel casertano

Pubblicato il 5 Agosto, 2021

Continua il Vaccino Tour

Ieri nella giornata del vaccino in Tour a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, sono stati inoculati 305 vaccini.

Domani venerdì 6 agosto 2021 si fa il bis con il vaccino Tour, ma questa volta nel Comune di San Marcellino, nella villetta comunale in via Capua (vicino al Bar Martiniello). La vaccinazione sarà aperta a tutti i residenti della provincia di Caserta, dalle 9,30 alle 19.

vaccini in tour

Dai 12 anni in su

“Ho sempre ribadito l’importanza dei vaccini come argine contro la diffusione del maledetto virus. Venerdì 6 agosto dalle 9,30 alle 19 presso la Villa comunale in località Spierto sarà messo a disposizione della cittadinanza un ambulatorio mobile per le somministrazioni. – a invitare alla vaccinazione è il primo cittadino di San Marcellino, Anacleto Colombiano – Un’intera giornata dedicata dunque ai vaccini per innalzare il livello di protezione per i cittadini di San Marcellino. Il vaccino è rivolto ai cittadini dai 12 anni in su”.

Fare il vaccino è un atto d’amore

“Ricordo a chi non l’ha ancora fatto di fare il vaccino: – ribadisce il sindaco – non c’è bisogno di prenotazione, bisogna soltanto presentarsi presso l’ambulatorio mobile muniti della tessera sanitaria. Ricordo inoltre che si può presentare presso il ‘camper tour vaccinale’ anche chi ha effettuato una sola dose ed è in attesa del richiamo. Mi raccomando, fare il vaccino è un atto di amore e responsabilità verso se stessi e gli altri. Aiutiamoci a sconfiggere il maledetto virus! Puntiamo a divenire un comune covid-free”.

About Post Author