« Torna indietro

Sezze, la pandemia cancella le manifestazioni e le feste a Crocemoschitto

Pubblicato il 6 Agosto, 2021

Con un comunicato diffuso in giornata, le associazioni che si occupano di animare l’estate della conca di Suso, a Sezze, hanno annunciato importanti novità.

“Anche quest’anno un’estate sotto tono – dice il comunicato – La morsa della pandemia si sta allentando ma è ancora presto per cantare vittoria, meglio mantenere la massima prudenza.

Nell’incertezza generale delle Istituzioni, le Associazioni e Comitati si trovano completamente abbandonati. Le feste, sagre tradizionali, eventi con grande affluenza di pubblico, vengono rimandate o addirittura abbandonate. Non è possibile prevedere quale sarà la situazione nei prossimi giorni.

Il Comitato San Lorenzo e l’Associazione Crocemoschitto Le 4 Vie, dopo un’attenta riflessione, e una seria valutazione di contesto, con molto dispiacere comunicano che, le Feste di San Lorenzo Martire e Estate Insieme sono rinviate al prossimo anno. L’impegno per il nostro quartiere è sempre vivo e costante, lavoreremo per rendere i nostri eventi sempre più belli e coinvolgenti.

Il Comitato San Lorenzo e l’Associazione Crocemoschitto Le 4 Vie, intendono ringraziare i tanti volontari che in questi anni hanno prestato servizio a questa comunità e gli abitanti del quartiere per la loro vicinanza.

Ricordiamo che Martedì 10 agosto alle ore 20,30, si svolgerà la Messa, a seguire la Processione presso la Parrocchia San Lorenzo Martire di Crocemoschitto, nel rispetto delle direttive Covid”.

About Post Author