« Torna indietro

Daily Mail, "Agonia per i velocisti britannici": infranti i cuori incrinati, ancora una volta dopo la finale degli Europei

Daily Mail, “Agonia per i velocisti britannici”: infranti i cuori incrinati, ancora una volta dopo la finale degli Europei

Pubblicato il 7 Agosto, 2021

“Non di nuovo Italia!”. L’ombra azzurra perseguita gli sportivi che portano i colori della Gran Bretagna, condannati all’argento per un soffio. Dopo l’ennesimo successo azzurro, il Daily Mail parla chiaro: “Agonia per i velocisti britannici che mancano l’oro per soli 0,01 secondi nella drammatica finale della staffetta 4×100 metri maschile – poche settimane dopo che gli italiani hanno spezzato il cuore dell’Inghilterra nella finale degli Europei” (corsivo nostro)

“Not Italy again”: britannici superati sulla linea

E ancora: “Il quartetto britannico pensava di ottenere l’oro quando CJ Ujah, Zharnel Hughes e Richard Kilty si erano portati in testa al cambio finale, ma Nethaneel Mitchell-Blake è stato superato sulla linea dall’italiano Filippo Tortu. Il doloroso risultato della staffetta vede l’Italia superare ancora una volta una squadra sportiva britannica dopo aver battuto l’Inghilterra di Gareth Southgate ai rigori nella finale dei Campionati Europei del mese scorso a Wembley”.

Daily Mail: “italiani, estate magica”

Non manca il riconoscimento del risultato, l’onore tributato all’avversario: “L’oro nella staffetta olimpica 4x100m maschile è segno di una meravigliosa estate di successo per l’Italia, che include la vittoria nella finale olimpica dei 100 metri maschili, la finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra e l’Eurovision song contest”.

About Post Author