« Torna indietro

Olimpiadi – Musumeci: “La Sicilia offre una settimana di vacanza agli atleti azzurri”

Il presidente della regione Sicilia, Nello Musumeci, ha invitato gli atleti olimpici italiani a passare una settimana di vacanza in Sicilia dopo gli sforzi e le vittorie di Tokyo 2021.

Pubblicato il 7 Agosto, 2021

«Gli atleti medagliati azzurri alle Olimpiadi di Tokyo vengano in vacanza in Sicilia per ritemprarsi dalle fatiche post gara e godere, prima di riprendere l’attività agonistica, delle bellezze impareggiabili della nostra Isola. A offrire loro un soggiorno gratuito di una settimana sarà la Regione: scelgano la località che preferiscono tra le centinaia di incantevole fascino e millenaria storia che la Sicilia offre. Portino con loro anche la medaglia vinta, per una foto ricordo dal luogo di vacanza. Vogliamo mettere a sistema questo grande potenziale, sviluppando delle procedure che faciliteranno organicamente la scelta della nostra regione soprattutto nei lunghi mesi invernali. La presentazione delle procedure avverrà in occasione della Fiera del turismo sportivo che si terrà a Palermo a ottobre».

È il messaggio rivolto, tramite una nota giuntaci in redazione, dal Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, agli atleti olimpici italiani.

About Post Author