« Torna indietro

Palermo – Si dimette il direttore della Rap, nella notte tanti roghi di rifiuti

Roghi di rifiuti per tutta la notte a Palermo. Si dimette il direttore della RAP.

Pubblicato il 7 Agosto, 2021

Si è dimesso questa mattina (7 Agosto) dal suo ruolo di direttore generale della Rap, Roberto Li Causi.

“Il confronto dialettico tra vertici societari sta nelle cose di aziende complesse dove l’emergenza è pane quotidiano – ai legge attraverso una nota dell’amministratore unico Girolamo Caruso – Il ruolo di direttore generale in una azienda come la Rap è fin troppo pesante e stressante, per cui è assolutamente comprensibile e giustificabile che un manager giovane, come Roberto Li Causi, opti per scelte diverse a parità di contributo professionale. Colgo l’occasione, come già fatto a titolo personale, di ringraziare Li Causi per il lavoro svolto, augurandogli una fulgida carriera nel prossimo futuro”.

Quello che si evince dalle parole di Caruso è dunque l’origine della scelta di Li Causi, che avrebbe lasciato il suo ruolo a causa di scontri e pressioni con altri dirigenti rap, amplificati o addirittura generati dall’attuale situazione di emergenza rifiuti a Palermo.

Intanto nella notte in città i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere gli incendi che alcuni cittadini esasperati hanno appiccato ai cumuli di immondizia per strada. La maggior parte degli interventi si sono svolti presso: via Bronte, via Castellana, via Tiro a Segno (a pochi passi dalla Missione di Biagio Conte), via Oreto e via Orsa Maggiore.

About Post Author