« Torna indietro

istituto viviani
Senza categoria

San Marco E.: “istituto Viviani terminati i lavori senza costi per la comunità”

Pubblicato il 10 Agosto, 2021

Area polivalente Istituto Viviani

L’istituto Viviani di via Leonardo Da Vinci a San Marco Evangelista ha una nuova area polivalente: sono stati, infatti, ultimati i lavori che hanno consentito di riqualificare gli spazi esterni della scuola e di dotarla di un palchetto che potrà essere utilizzato già da settembre per le attività dei ragazzi.

istituto viviani

Spazio per le recite

“Si tratta di uno spazio a disposizione delle materne che ci è stato richiesto dal dirigente scolastico per le recite e le attività del plesso. Siamo felici di consegnare tale spazio ai nostri bambini e di fare in modo che l’ambiente scolastico sia ancora più accogliente”.

Finanziamento Ministero

Soddisfatto l’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Vagliviello che spiega: “nche questi lavori sono stati realizzati attraverso un finanziamento del ministero e, quindi, a costo zero per le casse del Comune – ha sottolineato l’assessore – in questi cinque anni, con l’assessorato siamo riusciti a pianificare tantissimi interventi per la nostra comunità drenando risorse e finanziamenti che arrivano dall’esterno. Per un Comune come il nostro questo è un aspetto fondamentale dal momento che ci consente di costruire presente e futuro in tranquillità senza rischiare pericolosi contraccolpi finanziari per l’ente e di conseguenza per la comunità”.

About Post Author