« Torna indietro

aperitivo reggia

La Notte delle Regine, apertura straordinaria della Reggia di Caserta

Pubblicato il 11 Agosto, 2021

La Notte delle Regine

Venerdì 13 agosto un appuntamento da non perdere con la Notte delle Regine nella straordinaria Reggia di Caserta un’apertura speciale dedicata a Maria Carolina d’Asburgo. 

Gli appartamenti Reali

Un’apertura del magnifico Palazzo Reale con visita serale degli Appartamenti Reali della Reggia di Caserta dalle 19.30 alle 23.30 (ultimo ingresso 22.45) in un’atmosfera intima e suggestiva. Il parco resterà chiuso-

Il compleanno della Regina

In occasione della ricorrenza del suo compleanno della regina Maria Carolina d’Asburgo si potrà ammirare di sera la zona del Cannocchiale, lo Scalone Reale, il Vestibolo superiore e gli Appartamenti Reali.

la notte delle Regine

Splendidi luoghi, resi ancora più affascinanti dalla magnificenza di una serata estiva, che saranno al centro di una narrazione che vedrà protagonista la regina Maria Carolina d’Asburgo.

L’iniziativa, inserita nel Piano di valorizzazione della Reggia di Caserta, è a cura di Nadia Verdile. Musiche affidate all’associazione Jervolino.

Niente prevendita

La Notte delle Regine si terrà venerdì 13 agosto 2021 e il costo del biglietto sarà di soli 3 euro, acquistabile unicamente in sede dall’accesso di piazza Carlo di Borbone, a partire dalle 19.30 del 13 agosto. Non è prevista prenotazione o prevendita.

Green Pass

Per partecipare alla serata è necessario essere in possesso del “Green Pass” e il numero degli ingressi sarà contingentato nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti con mascherina, distanziamento.

Raggiunto il numero massimo previsto, non saranno consentiti ulteriori accessi. Il Parco Reale resterà chiuso. ​

About Post Author