« Torna indietro

Virtus Bologna: ecco quando inizia la stagione per il settore giovanile

Virtus Bologna: ecco quando inizia la stagione per il settore giovanile.

Pubblicato il 10 Agosto, 2021

Virtus Bologna: ecco quando inizia la stagione per il settore giovanile.

Pochi giorni e avrà inizio la nuova stagione anche per il settore giovanile di Virtus Pallacanestro Bologna che inizierà ufficialmente il 23 agosto 2021presso il CUSB Bologna (Via del Carpentiere 44, Bo). 

Nell’annata che sta per iniziare, ad affiancare Alessandro Abbio nella programmazione delle attività, Gabriele Pagliara ricoprirà il ruolo di Responsabile operativo.

Con i programmi che saranno poi comunicati alle singole squadre, le sei categorie del settore giovanile bianconero inizieranno tra pochi giorni a correre e sudare per un nuovo anno, che si spera possa essere davvero ricco di pallacanestro. L’under 19 Eccellenza sarà affidata a Matteo Lolli, l’under 17 Eccellenza al responsabile del settore giovanile coach Alessandro Abbio, l’under 15 Eccellenza ad Andrea Venturi, mentre i ragazzi del l’under 14 saranno affidati a Matteo Grazi e la squadra dell’under 13 a Edoardo Costa. Spazio anche per i più giovani, gli esordienti, guidati da Luca Brocchetto, con il reclutamento nelle prime due settimane per l’annata 2010; per quest’ultima categoria sarà in programma anche un torneo 3×3 giovedì 2 settembre.

About Post Author