« Torna indietro

casertana

Carlo Marino - presidente Anci Campania

Casertana e Progetto Caserta, questi i piani del sindaco Marino

Casertana, una storia d’amore

Cosa ne sarà della Casertana, la squadra del cuore della città della Reggia. La squadra amata da tanti tifosi che avrebbero fatto carte false per questo loro amore e che hanno visto, impotenti la squadra perdere il suo diritto alla serie C.

Ma ora il sindaco di Caserta, Carlo Marino, lancia, dai suoi canali social un messaggio alla città.

Fuori dalla Lega Pro

“Veniamo da un dispiacere forte come la perdita della Lega Pro, – annuncia Marino – e non parlo solo da Sindaco ma anche da tifoso della casertana. Oggi però voglio comunicarvi una buona notizia, per riprendere il cammino che ci porterà alla realizzazione del nuovo Stadio e ai traguardi sportivi che la nostra città merita”.

Casertana verso la serie D

“Il 28 Luglio ho fatto richiesta per avere il titolo di Serie D – prosegue Marino – e da pochi minuti il Presidente Federale Gravina, ha accettato la mia richiesta dando come termine perentorio il 24 Agosto per presentare tutti i requisiti che pubblicherò immediatamente nell’avviso pubblico. Avevo fatto una promessa, che avrei deciso insieme ai tifosi quale società doveva portare avanti il progetto sportivo della Casertana. Ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte. Abbiamo la partita più importante da vincere”

x