« Torna indietro

Starace show, l’urlo di battaglia per caricare la squadra: “Noi siamo il Napoli!” (VIDEO)

Il magazziniere del Napoli si trasforma in “mental coach” della squadra.

Pubblicato il 11 Agosto, 2021

Nelle ultime ore sta girando sui social un divertentissimo video di Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, che incita la squadra a modo suo. Una sorta di “haka” maori in versione napoletana.

Il simpatico Tommaso, attorniato dai giocatori e dallo staff tecnico nel ritiro di Castel di Sangro, invita tutti a seguirlo ed incita il gruppo con una serie di botta e risposta. “Quando si molla?”– urla Starace, “mai!”– rispondono i giocatori in coro.

Un siparietto davvero simpatico che, forse, aiuterà a distendere un po’ le tensioni dopo il finale di campionato al veleno.

Starace è la memoria storica del Napoli, tant’è che era presente addirittura ai tempi di Maradona. Una figura che lega passato, presente e futuro che funge da collante all’interno dello spogliatoio.

Oggi ha costruito un bellissimo rapporto con tutti i giocatori, a partire da Mertens che gli dedicò anche una simpatica esultanza dopo un goal, mimando il suo iconico balletto. A 66 anni Starace ha ancora voglia di divertirsi e soprattutto di supportare a modo suo la squadra del cuore.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI >>> L’ESIBIZIONE DI STARACE

About Post Author