« Torna indietro

Cesenatico: potenziamento estivo della Guardia di Finanza

Cesenatico: potenziamento estivo della Guardia di Finanza.

Pubblicato il 12 Agosto, 2021

Cesenatico: potenziamento estivo della Guardia di Finanza.

Nella mattinata di ieri, mercoledì 11 agosto 2021, il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli ed il T. Col. Marco Gianoli, in vece del Comandante Provinciale, Col.t. ISSMI Ugo POGGI, hanno fatto visita alla Tenenza di Cesenatico ove erano ad attenderli il T. Col. Alberto Liberati ed il Comandante della Tenenza, Luogotentente CS Michele Roberto.

L’occasione ha consentito alle Autorità intervenute di ringraziare il personale permanente e quello di rinforzo per l’opera di presidio svolta nella corrente stagione turistica, nonché di salutare in particolar modo gli allievi, che stanno vivendo, con tanta motivazione e non senza emozione, la prima esperienza operativa.

Dalla scorsa settimana il dispositivo della Guardia di Finanza impiegato sulla riviera per la prevenzione e il contrasto ai fenomeni della contraffazione, dell’abusivismo commerciale e delle varie forme di illegalità è stato potenziato con la presenza di dodici Allievi Marescialli temporaneamente aggregati alla Tenenza di Cesenatico.

About Post Author