« Torna indietro

Nuovo arrivo in casa Catania, l’attaccante Gabriel Bianco

Intanto il match di Coppa Italia Vibonese-Catania si disputerà sabato 21 agosto alle 17,30

Pubblicato il 12 Agosto, 2021

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Bianco, nato a Motta di Livenza (Treviso) il 21 ottobre 2002.

Dopo le formative esperienze nelle giovanili dell’Udinese e del Novara, nel 2020/21 l’esterno d’attacco si è ben distinto con le maglie dell’Acireale e del Messina Football Club, sommando 25 presenze e realizzando 3 gol in Serie D.

Bianco affida le sue sensazioni al sito ufficiale: Sono consapevole dell’importanza di questa occasione, che mi viene offerta da un club prestigioso, e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla. Ringrazio sinceramente il direttore Pellegrino e tutta la società per la fiducia, voglio sottolineare anche la grande accoglienza che mi è stata riservata dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico”. 

Il neo-rossazzurro si è legato al Catania fino al 30 giugno 2022, con opzione a favore del club rossazzurro per la stagione 2022/23.

Intanto la Lega Pro ha comunicato che la partita di Coppa Italia di Serie C Vibonese-Catania si disputerà allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia sabato 21 agosto alle ore 17,30.

About Post Author