« Torna indietro

Terracina, riapre al pubblico l’ufficio postale di viale Europa

Pubblicato il 13 Agosto, 2021

Poste Italiane comunica che lunedì 16 agosto, riaprirà completamente rinnovato l’ufficio postale di Viale Europa, a Terracina.

L’ufficio è stato realizzato adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, con nuovo impianto di sicurezza all’avanguardia, climatizzazione e illuminazione al LED.

Nel rinnovato ufficio postale, sono presenti 5 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali. A disposizione della clientela anche il servizio wi-fi gratuito e la possibilità di prenotare da remoto il proprio turno allo sportello, per il giorno corrente o quello successivo, scegliendo orario e servizio tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

L’ufficio è dotato anche di uno sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di Viale Europa osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

About Post Author