« Torna indietro

Acate, incidente mortale: vittima 28enne di Vittoria. Domani si sarebbe dovuto sposare

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

Doveva essere un giorno di festa e, invece, sarà un giorno di lutto. Un tremendo lutto, perchè non si può morire a soli 29 anni, nel momento più felice della propria vita. Era, infatti di ritorno dalla sua festa di addio al celibato, il 28enne residente a Vittoria, T.H., vittima del tremendo incidente di ieri sera sulla Sp 87, Acate – Marina di Acate.

Lo scontro è avvenuto intorno a mezzanotte tra una Bmw serie 3 condotta da T.H. e una Ford Focus a bordo della quale viaggiava una famiglia di Acate di 5 persone, tutte ferite. Secondo una prima ricostruzione, compiuta dagli agenti della polizia stradale di Vittoria, che hanno compiuto i rilievi, la Bmw, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, sarebbe entrata in collisione con la Focus. La vittima procedeva in direzione Acate-Marina di Acate e, sul senso opposto la Focus con le 5 persone a bordo, di cui un uomo D.F. di 43 anni, C.D. una donna di 41 che hanno entrambi riportato lievi ferite con una prognosi di 8 giorni. Con loro viaggiavano anche 3 bambini, di 3, 10 e 15 anni che sono rimasti fortunatamente illesi, ma scioccati emotivamente dalla gravità della situazione.

I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 mentre, sul luogo del tragico incidente, si è reso indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vittoria, per gli interventi di loro competenza.

La vittima, di cui attualmente si conoscono solo le iniziali, T,H., si sarebbe dovuta sposare martedì. Ai familiari le condoglianze della nostra redazione

About Post Author