« Torna indietro

Genova viabilità, da domani 16 agosto divieto di circolazione ordinaria ai tir tra Genova Ovest e Vesima

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

Dalle quattro del mattino di lunedì 16 agosto è fatto divieto di circolazione sulla viabilità comunale ordinaria compresa tra l’uscita autostradale Genova Ovest/via Cantore e il km 544+120 della S.S. 1 e viceversa ai mezzi pesanti.

Il divieto è valido per i mezzi diretti al P.S.A. di Genova Prà e per quelli che non prevedano una sosta nel territorio comunale finalizzata a operazioni di carico e scarico merci. Il divieto è esteso alle vie Cantore, Degola, Cornigliano, Lungo Mare Canepa, Rossa, Albareto, Manara, Merano, Prà, Rubens e ad eventuali percorsi a esse alternativi o comunque a qualunque viabilità comunale compresa fra l’uscita autostradale Genova Ovest(Via Cantore e il km 544+120 della S.S.. 1, costituente direttrice Levante-Ponente Ponente-Levante.

Il divieto di circolazione sul tratto autostradale compreso tra la stazione Aeroporto e la stazione Genova Prà si è resa necessaria a seguito della comunicazione di ASPI riguardante i lavori che interesseranno le gallerie autostradali “Provenzale”, “Torrazza” e “Prà”. Il divieto di circolazione sarà valido fino al 22 del 25 agosto o comunque fino a cessata necessità. Dall’ordinanza sono esclusi i veicoli delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, i veicoli di soccorso e i veicoli in servizio di emergenza.

About Post Author