« Torna indietro

incendi

Caserta: numerosi incendi boschivi da San Michele ad Aversa

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

Incendi senza sosta

Continuano senza sosta le azioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta dei numerosi incendi boschivi che stanno colpendo tutta la provincia Casertana.

incendi

Santuario di San Michele

Sono oltre 60 le unità a terra, richiesti anche vari supporti aerei. Solo questa mattina si è riuscito a spegnere l’incendio iniziato nella giornata di ieri verso le ore 15:00 e sviluppatosi sulla montagna che dalla cava Moccia arriva al santuario di San Michele.

Colle Monticello

Attualmente le maggiori criticità sono segnalate sul colle Monticello tra i comuni di San Felice A Cancello e Santa Maria a Vico e nei comuni di Ailano, Presenzano , Conca della Campania e Mondragone. 

incendi

Incendio in appartamento

Inoltre verso le ore 15:30 la squadra del distaccamento di Aversa, con il supporto anche di un’autobotte, è intervenuta in via Aldo Moro nel comune di San Cipriano di Aversa per un incendio appartamento situato al primo piano di un palazzo.

Il tempestivo intervento ha fatto sì che l’incendio, cominciato nel locale cucina, non si propagasse nell’intero appartamento. Nessuna persona è rimasta coinvolta

About Post Author