« Torna indietro

Moncalieri, hub vaccinale imbrattato, sindaco: “il vaccino per l’ignoranza non c’è ancora”

Pubblicato il 31 Agosto, 2021

Il Ferragosto è iniziato con un’amara sorpresa a Moncalieri: scritte e simboli No Vax, realizzati con una vernice spray rossa, erano comparsi all’ingresso Palavaccini.

La denuncia dei danni all’hub vaccinale alla porte di Torino, allestito nell’area dell’ex foro boario della città, arriva direttamente dal primo cittadino, Paolo Montagna, che ha scritto un post di denuncia su Facebook.

Simboli no vax all’hub di Moncalieri

I carabinieri sono attualmente al lavoro per individuare i responsabili, anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza.

Le parole del sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, il sindaco di Moncalieri Paolo Montagna ha così denunciato il fattaccio: “Questa mattina ci siamo svegliati così: il vaccino contro il covid c’è, è sicuro, salva la vita. Quello contro l’ignoranza, purtroppo, non è stato ancora scoperto. Per verificare i fatti, ho partecipato con la Polizia Locale al sopralluogo presso il nostro PalaVaccini, imbrattato da scritte e simboli No Vax”.

Il post del Sindaco di Moncalieri Paolo Montagna

Evidenziando poi come siano in corso le indagini dei carabinieri, il primo cittadino ha aggiunto: “la risposta migliore l’hanno data i tanti ragazzi e cittadini che ho visto questa mattina fare la coda per il vaccino. E la squadra del Palavaccini, sempre presente e operativa, anche a Ferragosto. Avanti Insieme!”

Leggi anche: IL PIEMONTE TI VACCINA E TI OFFRE UN GELATO: INIZIATIVA DEL 14 AGOSTO PER 12-19ENNI

About Post Author