« Torna indietro

incidente polstrada

Traffico, due tamponamenti sull’A18 e sulla Tangenziale di Catania: code in direzione sud

I due tamponamenti hanno avuto luogo nelle prime ore di questa mattina. Nonostante gli interventi siano conclusi, il traffico scorre ancora a rilento

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

Ferragosto è appena passato, ma il traffico automobilistico fra l’autostrada A18 Messina-Catania e la Tangenziale del capoluogo etneo non accenna affatto a diminuire.

Tutto questo per effetto di due tamponamenti avvenuti questa mattina in entrambe le arterie. Il primo in ordine di tempo è avvenuto intorno alle 8,30 nel tratto compreso tra lo svincolo di Acireale e il casello di San Gregorio, sulla carreggiata il direzione del capoluogo etneo.

Il secondo invece ha avuto luogo al chilometro 6 della Tangenziale circa mezz’ora dopo del primo, sempre nella carreggiata che porta i veicoli verso sud. In entrambi i casi è intervenuta la Polizia Stradale di Catania per le consuete operazioni di esecuzione dei rilievi e di ricostruzione della dinamica, ma il bilancio parla solo di lievi feriti.

Secondo quanto riferito a noi dagli agenti della Polstrada catanese, gli interventi sono stati portati a termine entrambi, ma ancora alcune code di mezzi sono presenti in direzione sud tra l’uscita di Acireale e il casello di San Gregorio.

Immagine di repertorio

About Post Author