« Torna indietro

Avvistamento di un misterioso oggetto volante tra i cieli di Acerra e Pomigliano (VIDEO)

L’oggetto volante è stato filmato da un testimone in pieno giorno.

Pubblicato il 17 Agosto, 2021

Come riporta il Centro Ufologico Mediterraneo, un misterioso oggetto è stato avvistato tra i cieli di Acerra e Pomigliano. L’avvistamento si è verificato in pieno giorno il 3 luglio 2021, ma è stato pubblicato a distanza di qualche settimana per verificarne l’autenticità ed escludere possibili manipolazioni. L’autore dell’avvistamento è Pietro che, mentre era in un autolavaggio, ha avvistato uno strano oggetto luminoso che si muoveva nel cielo.

Da come si può evincere dal video lo strano oggetto compie movimenti orizzontali in modo lento per almeno una decina di minuti. Ciò che sorprende è la forma dell’oggetto, allungato e verticale, in grado di mantenere il suo assetto di volo senza problemi.

Si è pensato ad un pallone ad elio, ipotesi che è stata scartata poiché il movimento non è compatibile con tale oggetto. Il Centro Ufologico Mediterraneo ha escluso manipolazioni delle immagini dopo approfondite analisi dei video e delle foto. Il testimone tra l’altro risulta affidabile, poiché conosciuto dallo stesso Centro Ufologico.

Gli studi hanno inoltre permesso di escludere la possibilità che potesse trattarsi di un drone, un velivolo, un fenomeno naturale, una stella o un pianeta. L’avvistamento rientra quindi tra gli OVNI (Oggetto Volante Non Identificato) e, altra cosa decisamente interessante, negli anni precedenti sono stati diversi gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati nella zona.

Fonte foto e video: Centro Ufologico Mediterraneo

About Post Author