« Torna indietro

Fuorigrotta: si becca una coltellata perché reagisce alla rapina

L’aggressore è stato individuato in viale Augusto col coltello ancora sporco di sangue.,

Pubblicato il 17 Agosto, 2021

I carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli hanno arrestato per tentata rapina a mano armata e lesioni personali un 45enne di Fuorigrotta già noto alle forze dell’ordine.

Poco prima della mezzanotte i carabinieri stavano percorrendo via Leopardi, quando un 23enne si è avvicinato per chiedere aiuto. Il ragazzo perdeva sangue e aveva una ferita alla gamba destra. Ha raccontato di essere stato vittima di una tentata rapina da parte di un uomo armato di coltello.

Il 23enne ha provato a reagire e l’aggressore lo ha colpito con un fendente alla gamba per poi allontanarsi. La vittima ha poi fornito una descrizione dell’uomo ai militari che, dopo aver allertato il personale del 118 e la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Napoli, si sono messi sulle stracce del rapinatore.

Le ricerche sono durate pochi minuti, infatti lo hanno trovato mentre percorreva viale Augusto. Nelle sue tasche c’era ancora il coltello intriso di sangue. Il delinquente è stato condotto in carcere in attesa di giudizio, mentre la vittima se la caverà con 10 giorni di riposo.

Purtroppo continua la scia di sangue nella zona, dove pochi giorni fa al Rione Traiano fu accoltellato mortalmente un uomo per una lite scoppiata per futili motivi. Urge sul territorio un maggiore controllo delle forze dell’ordine alla luce della recrudescenza di fenomeni legati alla micro-criminalità.

About Post Author