« Torna indietro

#OnlyFans, infermiera madre di tre figli fa intrattenimento per adulti: si deve licenziare

#OnlyFans, infermiera madre di tre figli fa intrattenimento per adulti: si deve licenziare

Pubblicato il 17 Agosto, 2021

Allie Rae, madre di tre figli, è stata costretta a lasciare il suo lavoro in un reparto di terapia intensiva neonatale, dopo che i suoi colleghi hanno scoperto il suo account OnlyFans. A volte le attività svolte da una persona sono incompatibili, ma parliamo di business o di morale? Per la verità, le immagini che abbiamo visto sono piuttosto pudiche.

Così il Mirror ricorda la vicenda: “Allie, che lavorava 14 ore al giorno, ha trovato conforto su Instagram, dove ha iniziato a caricare foto di se stessa e ha raccolto quasi 70.000 fan. Ma la donna sostiene che questo l’ha messa in difficoltà dopo che i colleghi del suo ospedale in Massachusetts, negli Stati Uniti, hanno scoperto l’account. La mamma di tre figli dice che sei delle sue colleghe infermiere l’hanno segnalata alle risorse umane nel settembre dello scorso anno, dopo aver trovato audaci il contenuti dei suoi post. Parlando al Daily Beast dell’incidente, l’hanno soprannominata ‘Mean Girls per adulti’. Inizialmente è stata interrotta con un avvertimento, poiché non ha usato il suo vero nome né ha rivelato il suo posto di lavoro online. Ma le cose sono peggiorate molto a dicembre, quando alle risorse umane è stata consegnata la prova del suo account OnlyFans.

‘Hanno coinvolto il direttore ed il messaggio è stato: ‘Devi sbarazzarti di questo account o non possiamo farti lavorare qui.” Ad Allie sono state date due opzioni: eliminare il suo profilo o andarsene. Stanca di essere trascinata sui carboni ardenti e stufa di come veniva trattata, poiché guadagnava una fortuna con il suo secondo lavoro, Allie ora ha smesso di fare l’infermiera. Ha affermato: ‘Lo stigma contro le persone nell’industria del lavoro sessuale e OnlyFans hanno portato un’infermiera davvero brava fuori dall’ospedale. ‘Non avevo nemmeno bisogno dei soldi — stavo facendo più soldi con OnlyFans di quanti ne facessi come infermiera e lo facevo solo perché mi piaceva — ma una volta che sono diventata ‘la ragazza che fa OnlyFans’, la situazione mi ha distrutto‘ Ora dice di guadagnare circa £ 53.000 ($ 75.000) al mese, superando il suo precedente stipendio annuale da infermiera ($ 93.000) in sole otto settimane” (foto di repertorio).

About Post Author