« Torna indietro

Juventus, Locatelli a Torino: visite e firma contratto

Pubblicato il 5 Settembre, 2021

Manuel Locatelli giocherà nella Juventus. Trovata ieri, 17 agosto, l’intesa tra il club bianconero ed il Sassuolo: prestito gratuito per due stagioni e obbligo di riscatto al termine del periodo, con valutazione fissata a 35 milioni di euro.

Il giocatore è arrivato ieri a Torino e questa mattina, alle ore 9, per le necessarie visite mediche, si è recato al JMedical, dov’è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi.

L’arrivo di Locatelli al JMedial

In giornata la firma del contratto, che legherà Locatelli, centrocampista tanto desiderato da Allegri, alla Juve fino al 2026.

La carriera di Manuel Locatelli

Manuel Locatelli, classe ’98, è un calciatore ormai affermato. Dopo un esordio nel Milan, dal 2018 giocava nel Sassuolo, dove ha saputo mettere in mostra le sue doti da centrocampista, che gli hanno valso la convocazione in Nazionale.

Proprio con la maglia azzurra, Locatelli si mette ancora più in evidenza. Il 28 marzo 2021 segna il suo primo gol in nazionale (nella partita delle qualificazioni mondiali vinta per 2-0 contro la Bulgaria), e nel giugno 2021 viene convocato da Mancini per gli Europei, dov’è autore della doppietta contro la Svizzera.

Leggi anche: NOVI LIGURE (AL), 47ENNE MORTA PER ICTUS, I FAMILIARI: COLPA DEL VACCINO?

About Post Author