« Torna indietro

Oristano, rapina degenera in omicidio? Muore ex sottufficiale dell'Esercito

Oristano, rapina degenera in omicidio? Muore ex sottufficiale dell’Esercito

Pubblicato il 19 Agosto, 2021

Il 73enne Paolo Fonsatti era un ex sottufficiale dell’Esercito. E’ stato ucciso nella sua abitazione di S’Ungroni, ad Arborea, in provincia di Oristano, con diverse coltellate. Il nipote 55enne è stato trasportato in ospedale con ferite lievi e un codice verde: rimasto vivo, ha potuto dare la sua versione dei fatti. Era presso la casa dello zio per avergli fatto visita.

Caso Paolo Fonsatti: aggressione a scopo di rapina?

Si sarebbe trattato di un’aggressione a scopo di rapina: due uomini con il volto coperto avrebbero fatto irruzione nell’abitazione e poi si sarebbero lasciati prendere la mano dalla presenza di testimoni. Il nipote sarebbe uscito di corsa fuori dall’abitazione con gli indumenti sporchi di sangue e avrebbe raggiunto un bar. Qui, avrebbe raccontato quanto accaduto, intorno alle 13 e 30 di ieri. I medici del 118 hanno constatato il decesso di Fonsatti. Al momento non ci sono indagati, si tratta di acquisire elementi a sostegno delle parole del 55enne sopravvissuto.

Paolo Fonsatti, persona nota in questi luoghi, era impegnato nel volontariato e nella chiesa, presidente della sezione locale dell’Associazione ex combattenti e reduci e vicepresidente dell’Associazione Trevisani nel mondo. Il nipote aveva acquistato una casa a Cabras, dopo il suo trasferimento da Roma.

About Post Author