« Torna indietro

Vaccini: oggi e domani il camper a San Giovanni la Punta

Pubblicato il 19 Agosto, 2021

Arriva al parco commerciale “I Portali” di San Giovanni la Punta, centro a due passi da Catania, il camper messo a disposizione dalla struttura del commissario Covid del capoluogo etneo nell’ambito dell’attività vaccinale di prossimità voluta dalla presidenza della Regione siciliana e dall’assessorato della Salute.

Oggi e domani la postazione mobile stazionerà all’ingresso del parcheggio est dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20, per consentire a quanti non lo avessero ancora fatto di immunizzarsi contro il covid.

I medici daranno informazioni utili agli utenti e procederanno all’anamnesi e alle inoculazioni del siero per cui non è richiesta prenotazione.

“La sinergia messa in campo ha un obiettivo comune: fronteggiare il covid e consentire il ritorno alla piena normalità”, commenta il commissario per l’emergenza Covid Catania Pino Liberti, che ricorda come questa attività stia cercando di “raggiungere quante più persone possibili anche attraverso una serrata campagna di vaccinazione a km 0”.

Nei prossimi giorni iniziative analoghe saranno intraprese negli altri centri commerciali della provincia. Già in programma la presenza del camper al centro commerciale “Porte di Catania” martedì e mercoledì della prossima settimana.

About Post Author