« Torna indietro

Barca delle Parole
Senza categoria

La Barca delle Parole oggi a Caposele: il nuovo libro di Pasquale Galicchio

Pubblicato il 20 Agosto, 2021

La Barca delle Parole

La Pro Loco Caposele, presso la Piazzetta delle Sorgenti, alle h 19.00 di oggi venerdì 20 agosto, presenterà il nuovo libro ”La barca delle parole”, di Pasquale Gallicchio.

Niente è perduto per sempre

Dopo il grande successo del romanzo “Niente è perduto per sempre”, vincitore del Premio Letterario Il Borgo Italiano e presentato la scorsa estate a Caposele, Pasquale Gallicchio ritorna nella Piazzetta delle Sorgenti per presentare il suo nuovo libro “La barca delle parole. Frammenti di un passeggero” edito da Delta.

barca delle parole

Ad introdurre il lavoro ed in presenza dell’autore ci saranno il dott. Armando Sturchio, Vicesindaco ed Assessore alla Cultura del Comune di Caposele; Elisa Forte, autrice, giornalista di Nuova Irpinia e direttrice de La Sorgente; Gerardo Ceres, autore, segretario CISL Salerno.

Green Pass

Nel rispetto della normativa Anticovid19, si potrà accedere alla manifestazione esclusivamente se muniti di *Greeb pass* che verrà verificato all’ingresso. I posti a sedere saranno limitati allo spazio disponibile, fino ad esaurimento.

About Post Author