« Torna indietro

Bagheria – Violenze, molestie e minacce, arrestati fratello e sorella

Pubblicato il 21 Agosto, 2021

La Polizia arrestato due fratelli, un uomo e una donna rispettivamente di 39 e 31 anni ritenuti responsabili del reato di atti persecutori nei confronti di una donna con la quale l’uomo aveva una relazione. Il procedimento è scattato grazie alle dichiarazioni della vittima durante le tante denunce, nonché da dichiarazioni fornite da altre persone informate sui fatti e da riscontri effettuati sui tabulati telefonici relativi alle utenze in uso ai due fratelli.

La vittima ha dichiarato al Commissariato di Polizia di Bagheria di aver avuto, durante l’arco di alcuni mesi, una relazione con l’uomo, e che al termine della stessa, avvenuta nel marzo scorso, era iniziato il suo calvario. Già allora i due fratelli si erano spinti in minacce, violenze fisiche e verbali, pedinamenti e inseguimenti, e stalking.

Gli agenti del Commissariato di Bagheria hanno avviato un indagine che, in breve tempo, che ha consentito di accertare l’esistenza di episodi violenti. L’uomo, non disposto ad accettare la fine del suo rapporto con la vittima, in concorso con la sorella, avrebbe reso la vita impossibile alla vittima. I due fratelli si trovano adesso presso l’Istituto Penitenziario Pagliarelli di Palermo.

About Post Author