« Torna indietro

igiene

I prossimi interventi per l’igiene della città

Pubblicato il 21 Agosto, 2021

L’igiene del territorio

Il sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta, annuncia gli interventi a per l’igiene di San Nicola la Strada che verranno fatti sul suo territorio nei prossimi mesi.

Disinfestazione

“Dopo gli interventi di disinfestazione larvicida derattizzazione e deblattizzazione effettuati presso gli Istituti Scolastici Pubblici del nostro territorio, – spiega Marotta – l’Asl di Caserta ha comunicato le date in cui, nei prossimi mesi di settembre e ottobre, si interverrà su tutto il territorio comunale di San Nicola la Strada”.

Calendario interventi

– 02 settembre 2021 2° intervento disinfestazione adulticida associata alla disinfezione

– 15 settembre 2021 2° intervento disinfestazione larvicida

– 15 settembre 2021 2° intervento derattizzazione

– 28 settembre 2021 3° intervento disinfestazione adulticida associata alla disinfezione

– 11 ottobre 2021 3° intervento disinfestazione larvicida

– 21 ottobre 2021 3° intervento disinfestazione adulticida associata alla disinfezione.

“Per gli interventi di derattizzazione e deblattizzazione – dichiara il vice sindaco Raffaele della Peruta – sarà, come sempre, di supporto alla ditta operatrice il personale del locale comando di Polizia Municipale. Gli interventi di disinfestazione sono periodici, maggiormente in estate se ne avverte la necessità a causa della presenza delle zanzare, per queste problematiche la nostra Amministrazione Comunale è vigile e presente per supportare tutte le iniziative volte ad eliminare tali disagi”

About Post Author