« Torna indietro

Tor Bella Monaca, in poche ore sequestrate centinaia di dosi tra cocaina e hashish. 3 arrestati

Pubblicato il 22 Agosto, 2021

E’ stato un sabato sera davvero intenso per i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca che, nell’ambito dei quotidiani controlli antidroga nelle principali “piazze di spaccio” della zona, in poche ore hanno arrestato 3 spacciatori.

I militari hanno sequestrato centinaia di dosi tra cocaina e hashish pronte per essere smerciate ai loro “clienti” in cerca di sballo.

A finire in manette per prima è stata una donna romana di 33 anni, con precedenti, sorpresa in via dell’Archeologia in possesso di una trentina di dosi singole di cocaina. In casa, durante la perquisizione, i Carabinieri hanno anche rinvenuto una cartuccia cal. 38 Special, motivo per cui la 33enne è stata anche denunciata a piede libero per detenzione abusiva di armi.

Poco dopo, sempre in via dell’Archeologia, i militari della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno fermato un 29enne romano con precedenti dopo averlo trovato in possesso di 40 “palline” di cocaina e 20 dosi di hashish.

Quasi contemporaneamente, nella vicina via dei Cochi, i Carabinieri hanno “pizzicato” un romano di 33 anni, pregiudicato e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., mentre stava nascondendo sotto una siepe un borsello. I militari lo hanno recuperato, trovando al suo interno circa 80 g. di hashish suddivisi in 25 involucri. Il 33enne è stato ammanettato e posto agli arresti domiciliari mentre gli altri 2 spacciatori sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Post Author