« Torna indietro

covid dosi open day vaccini in tour

Vaccini in tour a San Nicola la Strada il 3 settembre

Pubblicato il 22 Agosto, 2021

Vaccini in tour

L’Asl di Caserta, nell’ambito della campagna vaccini in tour, ha comunicato che venerdì 3 settembre sarà a San Nicola la Strada il “truck” dove sarà possibile vaccinarsi.

Il tir con 4 postazioni

Il tir con all’interno ben quattro postazioni per la somministrazione del vaccino, sosterà nella villa comunale della zona Michitto, ben servita dai parcheggi circostanti e accessibile a piedi da via Milano, via Trieste e dalla traversa di viale Italia dalla quale si raggiunge l’ampio spazio racchiuso fra le strade innanzi citate.

Ecco quando

Dalle 9,00 del mattino e fino alle 21.00 di sera sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione anti covid 19.

L’attività è proposta dall’ASL CE1 ed organizzata di concerto con il Comando di Polizia Municipale ed il locale nucleo di Protezione Civile.

Il calendario del tour

Di seguito il calendario con tutti gli appuntamenti di “vaccini in tour” nella provincia di Caserta.

vaccini in tour

L’iniziativa dell’Asl

“E’ un’opportunità che non ci siamo lasciati sfuggire – sottolinea il vice sindaco Raffaele della Peruta  – abbiamo aderito all’iniziativa dell’Asl che contiamo di poter ripetere quando sarà possibile. Ci auguriamo in questo modo di favorire i nostri concittadini, soprattutto i più giovani e gli studenti, che ancora non si sono sottoposti alla vaccinazione elemento necessario per combattere la pandemia”.

About Post Author