« Torna indietro

Reggina, De Lillo: “Terreno di competenza nostra, nessuna responsabilità del Comune”

Pubblicato il 23 Agosto, 2021

Un mea culpa da parte della Reggina che nella giornata di ieri è stata protagonista della vicenda stadio Granillo, con il terreno apparso in condizioni pessime nell’esordio stagionale.

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale il General Manager Fabio De Lillo ha rilasciato importanti dichiarazioni su quanto accaduto.

La partita tra Reggina e Monza non è mai stata messa in discussione; i brianzoli hanno chiesto che la partita venisse rimandata ma noi non la pensavamo alla stessa maniera ed evidentemente nemmeno il direttore di gara che non ha mai avuto dubbi su un possibile rinvio della partita. Noi in quanto Reggina è giusto che ci assumiamo le nostre responsabilità: ci sono state delle incomprensioni con la ditta che si occupa della manutenzione del terreno. La competenza sulla gestione del terreno di gioco è la nostra, il Comune non ha alcuna colpa e ci tengo a precisarlo. Già contro la Ternana si vedranno dei miglioramenti e con la sosta arriverà l’erba nuova da poter impiantare.

About Post Author