« Torna indietro

Mondello white sand beach in Palermo, Sicily. Italy.

Sabato 28 Agosto vaccini “in spiaggia” a Mondello – info e orari

Pubblicato il 24 Agosto, 2021

Sabato 28 Agosto a Mondello, l’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, ha organizzato una giornata di vaccinazioni “in spiaggia”.

La postazione mobile, che sarà operativa dalle 9:30 alle 18:30 sul marciapiede di fronte l’Antico Stabilimento di viale Regina Elena, vaccinerà tutti coloro i quali si presenteranno muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento. I minorenni (maggiori di 12 anni) dovranno essere accompagnati da un genitore ed acquisire nell’apposito modulo il consenso dell’altro genitore. Tutti i moduli sono facilmente scaricabili da questo link. Il vaccino somministrato sarà lo Pfizer.

“Proseguiamo senza sosta nella vaccinazione di prossimità – ha dichiarato il direttore generale dell’Asp di Palermo Daniela Faraonisaremo a Mondello per andare incontro ai residenti ed a chi va ogni giorno nella nota località balneare e può approfittare della presenza dell’équipe mobile di vaccinazione per ricevere la prima o seconda somministrazione del siero. Dobbiamo vaccinarci tutti e lo dobbiamo fare prima possibile per ostacolare la circolazione del virus. Oltre ai 44 centri di vaccinazione dislocati tra Palermo e provincia, siamo quotidianamente nelle piazze, nelle scuole ed anche nelle località balneari per facilitare le vaccinazioni”.

About Post Author