« Torna indietro

Arrivano i giochi gratuiti di Netflix: tutte le news

Arrivano i giochi gratuiti di Netflix: tutte le news

Pubblicato il 27 Agosto, 2021

Netflix ha in cantiere una nuova iniziativa. Lancerà, nella zona prescelta, i propri giochi gratis. Di recente abbiamo avuto una conferma ufficiale, scaturita da una discussione della compagnia con gli investitori.

Sull’argomento, per mesi, non ci sono state che voci. Netflix ora lo ha dichiarato forte e chiaro nei propri social: il suo programma dedicato al gaming avrà inizio in Polonia.

Ecco quanto si legge in una serie di tweet: «I membri in Polonia possono ora provare il mobile gaming di Netflix su Android con due giochi, Stranger Things 1984 e Stranger Things 3». E ancora: «Sono davvero i primi, primissimi giorni e abbiamo tanto lavoro da fare nei mesi a venire, ma questo è un primo passo».

E infine: «Ecco cosa potete aspettarvi. Vi terremo aggiornati mentre esploriamo come sarà il gaming su Netflix. Restate sintonizzati».

Il gioco in streaming è destinato ad allargarsi a macchia d’olio.

Non è noto quando Netflix ci permetterà di passare dal mobile ai televisori e ai PC con Netflix. Presto, tuttavia, xCloud sarà disponibile su console. Si parla anche di una partnership con PlayStation: proprio la piattaforma di streaming di Stranger Things, citato su Twitter.

About Post Author