« Torna indietro

Altra vittoria de “La Battaglia di Andrea”, al Parco Taglia di Cardito tornano disponibili i posti per i disabili

Torna l’ordine al Parco Taglia dopo la denuncia dell’associazione “La Battaglia di Andrea”.

Pubblicato il 28 Agosto, 2021

Dopo la denuncia dell’associazione “La Battaglia di Andrea”, che aveva segnalato l’occupazione indebita di posti riservati ai disabili, torna finalmente la normalità al Parco Taglia a Cardito.

Asia Maraucci in una nota dichiara con soddisfazione: “Siamo felici per questo risultato ottenuto, ma siamo dispiaciuti perché questi risultati vengono ottenuti dopo i nostri interventi, mentre invece dovrebbero essere normalità.

Oggi pomeriggio c’erano Polizia Municipale, Carabinieri e Guardie Ambientali e questa sera c’erano transenne e nastri per delimitare la zona. Non capisco perché questo metodo non é stato adottato ieri lasciando il parcheggio invaso da decine e decine di auto. Oggi il sindaco Cirillo ci aveva garantito ordine, e così é stato.

Noi ovviamente non abbassiamo la guardia – conclude – siamo certi che Cirillo proseguirà su questa linea, ma ci saremo noi in prima linea a vigilare insieme ai cittadini diligenti che ci mandano le segnalazioni”.

Altra vittoria importante per la Battaglia di Andrea, anche se la guerra contro l’inciviltà, l’educazione ed il rispetto verso i disabili richiede ancora tante battaglie.

About Post Author