« Torna indietro

Ancora un morto sulle strade di Sezze: investimento fatale all’Anfiteatro

Pubblicato il 1 Settembre, 2021

A distanza di appena tre giorni da un altro incidente mortale, le strade di Sezze si tingono ancora di sangue.

Questa sera, intorno alle 22 all’interno del parcheggio dell’Anfiteatro, un’altra persona ha perso la vita.

Un uomo, le cui generalità non sono state rese note, è stato investito da una micro-car condotta presumibilmente da un minorenne di Sezze. L’impatto purtroppo non gli ha dato scampo.

Sul posto i carabinieri della locale caserma ed i sanitari del 118, presenti con una ambulanza ed un’auto medica. I paramedici hanno provato a lungo a rianimare lo sfortunato pedone, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Anche il giovane guidatore, accortosi dell’impatto, si è fermato per verificare cosa fosse successo ed al momento era sotto choc. Appena appresa la notizia sul posto sono arrivati i genitori ed altri parenti, tutti molto agitati ed inquieti, come normale in questi casi.

Ancora allo studio delle forze dell’ordine la dinamica dello scontro. Sul posto, al momento dell’investimento, erano presenti, come di consueto, molti giovani che si radunano per passare del tempo insieme. Insomma, non mancheranno di certo testimoni oculari.

Infine ci teniamo a sottolineare il fatto che, vista la natura probabilmente fortuita dell’incidente, e la giovane età del guidatore, preferiamo omettere le immagini del veicolo incidentato (che pure abbiamo scattato) in quanto facilmente riconoscibile.

About Post Author