« Torna indietro

camper salute

Grottaminarda, Open Day e Camper della Salute. Spera: “vacciniamoci tutti”

Pubblicato il 1 Settembre, 2021

Camper della Salute e Open Day

Accanto all’attività del Punto Vaccinale di Grottaminarda con altre giornate di Open day, si abbina anche la presenza del “Camper della Salute” dell’Asl che oggi, 1° settembre, stazionerà in via Alcide De Gasperi davanti al Municipio dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Chi si può vaccinare

Tutti i residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni, potranno presentarsi muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione, per effettuare la vaccinazione anti-Covid, fino ad esaurimento posti disponibili.

L’appello di Spera

“Salutiamo con piacere questa ulteriore opportunità data dall’unità mobile nell’ambito della Campagna Vaccinale Anti-Covid 19 che l’Asl di Avellino ci dà per vaccinarci tutti – afferma l’Assessore alla Sanità, Marcantonio Spera, a nome dell’intera amministrazione. – Oltre al Centro vaccinale che sta funzionando a pieno regime e che sin da subito abbiamo inteso mettere a disposizione nel segno della forte collaborazione con l’Asl, domani a Grottaminarda farà tappa anche il Tour dei Camper della Salute allo scopo di andare incontro alle persone per strada e convincere proprio tutti, anche quelli un po’ titubanti a vaccinarsi. Dobbiamo continuare a difenderci da questo nemico invisibile nel rispetto delle indicazioni del mondo medico-scientifico e politico-istituzionale tese a garantire la più ampia diffusione del Piano vaccinale ed anche continuando ad assumere atteggiamenti di prudenza”.

About Post Author