« Torna indietro

I prodotti lattiero-caseari della provincia di Treviso sul palcoscenico della Mostra del Cinema di Venezia

Pubblicato il 1 Settembre, 2021

La Latteria Soligo fornisce latte e formaggio ai prestigiosi ospiti dell’Hollywood Celebrities Lounge, a pochi passi dal Red Carpet. E, dalla collaborazione con La Cucina di Crema di Giavera, il servizio di ristorazione della 78a edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è a trazione trevigiana.

1.9.2021 – I prodotti lattiero-caseari della Marca Trevigiana alla 78a Mostra del Cinema di Venezia. Da oggi, e fino al 12 settembre, i migliori prodotti della Latteria Soligo saranno a disposizione nel Restaurant & Bistrot, situata nell’area food dell’evento presso l’esclusivo Tennis Club del Lido di Venezia, a 150 metri dal Red Carpet.

I migliori latticini e formaggi della provincia di Treviso salgono, quindi, sul grande palcoscenico di Venezia per confermare bontà e qualità firmate Soligo, mettendo a disposizione di tutto il mondo un’esperienza unica.

Gli ospiti dell’Hollywood Celebrities Lounge, l’area più esclusiva dell’appuntamento dell’arte cinematografica organizzato dalla Biennale di Venezia, potranno contare su un servizio di ristorazione a trazione trevigiana: infatti, il servizio è gestito dalla giaverese La Cucina di Crema di Valter Crema che ha scelto proprio la Latteria Soligo come partner per i prodotti lattieri-casari.

In particolare, alla Mostra del Cinema di Venezia, Latteria Soligo sarà presente con il Latte 1883, il Latte Fieno STG, il Cuor di Stracchino, la Casatella Trevigiana DOP, il Moesin, il Soligo Oro, il drink Vivilat, la Mozzarella STG, il Grana Padano, la Grotta del Caglieron e il Burro Qualità Verificata.

About Post Author