« Torna indietro

movida

Furti, spaccio di droga ed evasione: 4 arresti a Casale Monferrato e dintorni

Pubblicato il 2 Settembre, 2021

Arresto di un ricercato a Casale Monferrato

I Carabinieri di Casale Monferrato, al termine di una serie di accertamenti, pedinamenti, e dopo avere studiato nel dettaglio le passate abitudini e frequentazioni di un 43enne ricercato, lo hanno rintracciato e arrestato in pieno centro. L’uomo, gravato da un provvedimento restrittivo dell’Autorità Giudiziaria, dovrà scontare un cumulo di 2 anni e 8 mesi di reclusione per il reato di evasione commesso nel 2014 e nel 2015, nonché per guida in stato di ebbrezza commesso nel 2015 e nel 2017.

Al termine delle attività di rito è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Minorenne romena colpevole di furto a Rosignano Monferrato

I Carabinieri di Rosignano Monferrato hanno denunciato per il reato di furto una minore romena, senza fissa dimora.

La giovanissima, in concorso con altre due complici che si sono date alla fuga, è stata sorpresa a rubare all’interno di un esercizio pubblico merce di varia natura, per un valore complessivo di circa 100 euro, occultandola all’interno di una borsa. La merce recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Due denunciati a Balzola per lesioni, furto e spaccio

I Carabinieri di Balzola, al termine di un’attività di indagine, hanno denunciato un 22enne e una 17enne ritenuti responsabili di lesioni personali, furto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 18 giugno scorso, la coppia, a bordo di un’autovettura condotta dal ragazzo, al fine di recuperare 10 euro che non riuscivano a ottenere quale pagamento di sostanza stupefacente ceduta a un 19enne, avevano urtato quest’ultimo con il veicolo sul quale viaggiavano, procurandogli un trauma cranico e lievi policontusioni.

In seguito all’urto, la vittima aveva smarrito il proprio telefono cellulare, che era stato ritrovato e trattenuto indebitamente dalla coppia.

Leggi anche: PIEMONTE, 40MILA EURO PER COMPRARE O RISTRUTTURARE LA CASA IN MONTAGNA: BANDO E REQUISITI

About Post Author