« Torna indietro

Calcio Catania, rescinde pure Gatto: Nicolosi nuovo presidente Sigi

Nuove operazioni in uscita e nuovo Cda all’interno del Catania.

Pubblicato il 2 Settembre, 2021

A calciomercato terminato arrivano nuove operazioni in uscita per il Catania. Questa volta è toccato all’attaccante Alessandro Gatto, che rescinde il contratto con il Catania dopo solo una stagione.

“Il Calcio Catania – si legge sul sito della società – rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Alessandro Gatto, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. All’attaccante pugliese, che con il nostro club ha collezionato 4 presenze, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

Riguardo ai giovani si segnalano le cessioni a titolo temporaneo del centrocampista Salvatore Le Mura al Genoa e del portiere Michele Truppo al Licata.

Intanto la Sigi, la società che gestisce il pacchetto azionario, ha in Gaetano Nicolosi il suo nuovo presidente, che prende così il posto di Giovanni Ferraù. Quest’ultimo rimane comunque all’interno del consiglio d’amministrazione del quale fanno parte anche Riccardo Slice, Luigi Aliquò e Giovanni Palma.

About Post Author