« Torna indietro

club prive mascherine

Catania: arrestato pregiudicato mentre razziava un’officina

Pubblicato il 2 Settembre, 2021

La polizia di Catania ha arrestato un ladro, l’accusa è di furto aggravato.
Intorno alle 3 alla Sala operativa della Questura è giunta la richiesta di intervento del titolare di un’officina nella zona di Gelso Bianco.

L’uomo, tramite il sistema di videosorveglianza, aveva notato qualcuno introdursi all’interno della sua proprietà. Immediatamente giungevano sul posto diverse pattuglie che, dopo una breve perlustrazione, individuavano un uomo all’interno dell’officina che, dopo essersi introdotto nel locale da una piccola finestra del sottotetto e avere sottratto diversa merce, alla vista degli agenti tentava di darsi alla fuga, fuggendo inizialmente tra i tetti per poi lanciarsi dal muro di cinta in una zona impervia piena di rovi.

Ne scaturiva un breve inseguimento, al termine del quale l’uomo veniva bloccato ancora in possesso di parte della refurtiva (un trapano del valore di 850 euro), mentre altri arnesi da lavoro venivano rinvenuti dagli agenti accatastati all’interno dell’attività, pronti per essere portati all’esterno.

Il ladro, un trentenne catanese con precedenti per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e furto, adesso è agli arresti domiciliari.

About Post Author