« Torna indietro

Marghera, vaccinazioni rilanciate dai testimonial della Reyer e dall’allenatore del Venezia Calcio

Pubblicato il 2 Settembre, 2021

2.9.2021 –  Anche la Reyer dà l’esempio, e al PalaExpo ribadisce il sostegno alla vaccinazione, per bocca del vicecapitano Andrea De Nicolao: “Vacciniamoci, tutti insieme. Per ripartire insieme, come facciamo in campo noi della Reyer”.

La visita degli atleti della squadra cittadina di basket – insieme a De Nicolao erano presenti Jeff Brooks e Stefano Tonut, premiato come il miglior giocatore del campionato – si è svolta nel pomeriggio di ieri. I testimonial della Reyer hanno voluto salutare gli operatori dell’HUB vaccinale, e posare con loro per una foto di rito.

Il dottor Vittorio Selle ha rinnovato l’appello forte agli sportivi: “Purtroppo, qualcuno nel mondo dello sport – ha detto il responsabile dell’HUB vaccinale che ha accolto la delegazione – sembra essersi convinto di essere invincibile: mangio bene, faccio movimento, e quindi non ho bisogno d’altro per tenere lontano il virus… Sappiamo bene che non è così, e questi atleti sono qui per dare un contributo reale, con la loro testimonianza, alla campagna vaccinale”.  

“E’ un piacere essere qui – ha detto De Nicolao a nome di tutta la Reyer Venezia – e rilanciamo l’appello dell’Ulss 3 Serenissima a vaccinarci, a vaccinarci tutti insieme, per una bella ripartenza, insieme, di squadra, come sappiamo fare noi della Reyer”.

Ieri era presente al PalaExpo anche Paolo Zanetti, l’allenatore del Venezia Calcio: “Lo spirito sportivo spesso insegna qualcosa anche nella vita – ha detto il Mister – e nel nostro piccolo cerchiamo anche noi di dare un segnale: invitiamo tutti quanti collaborare con responsabilità per uscire dalla situazione in cui ci ha costretti l’epidemia”.

About Post Author