« Torna indietro

solofra covid

Prosegue la campagna di somministrazione di tamponi gratuiti

“Prosegue la campagna di somministrazione di tamponi gratuiti nella farmacia comunale di Pettino e in centro storico, dove verrà data continuità anche all’iniziativa volta al rafforzamento della campagna vaccinale in atto”. A darne notizia è il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Da ieri, mercoledì 1 settembre, fino alla giornata di domenica prossima sarà possibile sottoporsi a test antigenici rapidi nel punto allestito dalla Croce rossa italiana, nell’area antistante l’Auditorium di Renzo Piano, nei pressi della Fontana Luminosa. La struttura sarà operativa dalle ore 15 alle 19 e sarà possibile richiedere l’esame senza necessità di prenotazione.

Da oggi, giovedì 2 e sino al 5 settembre, tamponi gratuiti nella farmacia di via Leonardo Da Vinci 27, previa prenotazione nella stessa o al seguente numero telefonico: 0862.321498. Per questo specifico servizio verranno rispettati i seguenti orari: dal 2 al 4 settembre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; domenica 5 dalle ore 10 alle 13.

Il centro mobile per i vaccini di Piazza Duomo, invece, continuerà la propria attività almeno sino alla fine del mese di settembre e, come accaduto sinora, non sarà necessario fissare un appuntamento per le inoculazioni, che si svolgeranno dalle ore 10 alle 17.

x