« Torna indietro

Travolto sull’autostrada all’altezza dell’uscita Ponticelli-Barra da un’auto pirata. L’appello della famiglia: “Chi ha visto parli”

L’auto pirata non si è neanche fermata per prestare soccorso.

Pubblicato il 2 Settembre, 2021

Ieri mattina un ragazzo, mentre percorreva l’autostrada di Napoli a bordo del suo scooter, all’altezza dell’uscita Ponticelli-Barra è stato travolto da un’auto pirata, il cui conducente non si è neanche fermato per prestare soccorso.

La vicenda, verificatasi tra le 7:45 e le 8:30, è stata raccontata da Gianni Semioli, popolare conduttore della trasmissione radiofonica “La Radiazza” con un post su Facebook.

Come si può vedere dalla foto Ferdinando, il ragazzo vittima dell’incidente, ha il volto tumefatto e ferite sparse per il corpo. L’urto con l’auto lo ha scaraventato sull’asfalto facendolo schiantare contro il guardrail.

É vivo per miracolo e la famiglia chiede pubblicamente all’autista di “costituirsi in quanto non si è nemmeno fermato per prestagli soccorso ed è scappato via oppure a qualche persona che transitava da quelle parti di farsi avanti anche in forma anonima”.

La questione dell’alta velocità resta purtroppo un problema molto serio che, ogni anno, provoca centinaia di morti sulle strade italiane e segnalare i pirati della strada è sicuramente un buon inizio per porre freno ad una vera piaga sociale.

Foto: pagina Facebook Gianni Simioli

About Post Author