« Torna indietro

Misterbianco, il Prefetto di Catania in visita al Comune

Durante la visita al Comune si è parlato dell’attività svolta in questi due anni dall’amministrazione comunale.

Pubblicato il 3 Settembre, 2021

Il Prefetto di Catania, Maria Carmela Librizzi, giovedì sera ha fatto visita al Comune di Misterbianco. Ad accoglierla all’ingresso del Palazzo di città i commissari straordinari Salvatore Caccamo, Ferdinando Trombadore e Giovanna Camizzi che da settembre 2019 guidano il comune alle porte del capoluogo etneo.

Nella sala riunioni della giunta la Commissione straordinaria ha relazionato al Prefetto sulle peculiarità del vasto territorio alle porte di Catania e sull’attività svolta in questi due anni e i risultati raggiunti nel corso dell’azione amministrativa portata avanti, evidenziando nel contempo le diverse problematiche affrontate e le soluzioni adottate.

Prima di lasciare il Palazzo municipale la Commissione straordinaria ha fatto dono al Prefetto di alcune pubblicazioni sulla storia di Misterbianco e di una ceramica.

Il Prefetto ha ringraziato la Commissione straordinaria per l’accoglienza ricevuta e per l’impegno profuso nel difficile compito. Subito dopo il Prefetto si è recata al Nelson Mandela dove ha assistito alla presentazione e proiezione di un corto sulla legalità e le vittime di mafia.

About Post Author