« Torna indietro

covid dosi open day vaccini in tour

Piemonte, in Regione il punto sui sanitari non vaccinati: i dati

Pubblicato il 3 Settembre, 2021

L’assessore regionale alla Sanità del Piemonte Luigi Genesio Icardi e la Direzione della Sanità hanno incontrato ieri, 2 settembre, nella sede dell’Assessorato le rappresentanze sindacali del Comparto sanitario (Nursing Up, Cgil, Cisl, Uil, Fials e Fsi Usae) per fare il punto sui provvedimenti di sospensione dei sanitari non vaccinati.

Nell’incontro stati illustrati i dati aggiornati relativi ai soggetti con obbligo vaccinale in Piemonte ed è stata discussa la nota dell’Unità di crisi sulle sospensioni dei sanitari non vaccinati per favorire l’applicazione uniforme delle procedure relative agli obblighi di legge, con particolare riferimento alla sospensione dei soggetti che risultano assenti.

Inoltre è stato concordato l’impegno a dare indicazioni e monitorare attentamente eventuali situazioni che possano compromettere l’erogazione dei servizi sanitari sul territorio.

Si è infine ribadito l’impegno a proseguire e accelerare le procedure di reclutamento a tempo indeterminato di nuovo personale sanitario del Comparto da parte delle Aziende sanitarie locali.

I dati sulla vaccinazione del personale sanitario in Piemonte

Ecco gli ultimi dati relativi alla vaccinazione del personale sanitario in Piemonte, aggiornati a ieri, 2 settembre.

Sanitari vaccinati in Piemonte suddivisi per ASL

Sanitari vaccinati in Piemonte per categoria

Leggi anche: UBRIACO SFRECCIA PER TORINO ALLA GUIDA DI UN CARRO ATTREZZI: DENUNCIATO

About Post Author