« Torna indietro

Un fermo immagine tratto da un video della polizia di Milano, 23 febbraio 2021: Due bande di trafficanti di droga sono state sgominate dalla Polizia di Stato di Milano, che sta effettuando numerosi arresti. L'indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, prevede l'esecuzione di numerose misure di custodia emesse dal gip del Tribunale di Milano "nei confronti di due associazioni per delinquere operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti, composte prevalentemente da cittadini italiani e albanesi che importavano in Lombardia ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marjuana che poi distribuivano in varie regioni d'Italia". ANSA/POLIZIA EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Senza categoria

Roma, 27enne fermato mentre caricava 30 kg di hashish in auto

Pubblicato il 3 Settembre, 2021

A Roma un blitz antidroga. La polizia ha sequestrato 30 kg di hashish per un valore al dettaglio di circa 350 mila euro e proceduto all’arresto di un 27enne di origini filippine.

L’operazione è stata portata avanti dagli agenti del l XIV distretto Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo.

Da molto tempo i poliziotti erano sulle tracce del giovane: l’attività di indagine ha permesso di scoprire il deposito dove custodiva e si riforniva di sostanza stupefacente e le modalità con le quali avveniva l’approvvigionamento.

L’hashish era nascosta sotto i sedili dell’auto e il 27enne è stato fermato proprio mentre stava caricando sulla vettura alcuni pacchi prelevati precedentemente da una valigia. Al momento dell’intervento il giovane aveva messo in auto 6 etti e 12 kg di hashish. Altri 18 kg della stessa sostanza sono stati trovati all’interno della valigia. La sostanza stupefacente, così come l’autovettura appositamente modificata per il trasporto di stupefacenti ed il telefono del ragazzo sono stai sottoposti a sequestro.

About Post Author