« Torna indietro

Fonte immagine: diocesi.catania.it

Covid Catania, arcivescovo Gristina positivo dopo il tampone

L’arcivescovo ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini.

Pubblicato il 10 Settembre, 2021

Monsignor Salvatore Gristina, Arcivescovo di Catania e Presidente della Conferenza Episcopale Siciliana, è risultato positivo al tampone per la ricerca del Covid 19.

Le sue condizioni di salute, costantemente monitorate, sono nella norma e non destano comunque particolari preoccupazioni. Sono stati attivati tutti gli esami previsti dal protocollo sanitario. Nel frattempo, a scopo precauzionale, è stato avviato il trattamento medico. 

Negli ultimi giorni Monsignor Gristina ha preso parte a un Corso di Esercizi Spirituali per Sacerdoti alla Domus Seraphica di Nicolosi. E’ stato, pertanto, effettuato, attraverso il personale dell’Asp, il tampone a quanti hanno partecipato al Corso di Esercizi, come pure a coloro che abitano e si occupano della Casa di accoglienza. Nessuno è risultato positivo al test.

L’Arcivescovo, condividendo l’esperienza di tante persone che in questo tempo di pandemia attraversano particolari difficoltà, ringrazia quanti sono vicini a lui e a tutti i malati di Covid con la preghiera e l’affetto.

Fonte immagine: diocesi.catania.it

About Post Author