« Torna indietro

31enne di Pozzallo arrestata a Fiumicino: trasportava ovulo di eroina nella vagina

Pubblicato il 11 Settembre, 2021

I Carabinieri della Stazione Aeroporto di Catania Fontanarossa, nella flagranza di reato, hanno arrestato una 31enne di Pozzallo perché responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività dei militari addetti alla vigilanza aeroportuale, specie in questo periodo, è spesso finalizzata al controllo del rispetto da parte degli utenti delle norme per la tutela dal coronavirus. Nonostante la donna possedesse il Green Pass, non era in regola per il viaggio per cui stava imbarcandosi, alla volta della Germania. I militari hanno così effettuato alcuni accertamenti per risolvere il problema, notando contestualmente una crescente tensione nella giovane che li ha insospettiti.

Si sono così affidati alla collaborazione di una loro collega per un più discreto ed accurato controllo della signora, la quale continuava a manifestare un eccessivo imbarazzo durante la perquisizione, portando così a pensare che nascondesse qualcosa.

In effetti, dopo aver condotto la donna presso il pronto soccorso ginecologico dell’ospedale Garibaldi di Catania, è emerso che i medici hanno rinvenuto un ovulo contenente 16 grammi di eroina all’interno del suo organo sessuale, quantità di droga sufficiente per ricavare 79 singole dosi.

La donna pertanto, espletate le formalità di rito, è stata poi trattenuta in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

About Post Author