« Torna indietro

Martina Franca, controlli antidroga dei Carabinieri: 1 arresto

Pubblicato il 14 Settembre, 2021





Un arresto, due denunce in stato di libertà e cinque persone segnalate alla Prefettura di Taranto è il risultato dei servizi effettuati nell’ultima settimana dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca.

I militari nel corso delle loro attività hanno tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto un 35enne di Martina Franca per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo dovrà espiare la pena di 9 anni, 2 mesi e 16 giorni di reclusione. Denunciato in stato di libertà un 33enne di Grottaglie, al quale sono stati sequestrati 7,40 grammi di marijuana, un tirapugni in metallo, un bilancino di precisione, 5 bottiglie contenenti alcool e marijuana a macerare (al fine di estrarre olio di canapa) nonché materiale per confezionamento. Denunciato sempre in stato di libertà anche un 18enne rumeno residente a Grottaglie, al quale sono stati sequestrati 43 grammi di marijuana.


Infine, 5 persone sono state segnalate alla Prefettura di Taranto quali assuntori di sostanze stupefacenti e psicotrope.

About Post Author